martedì 8 marzo 2016

Mimosa o mobile giallo?

Ci credete? Sto scrivendo sul blog… io quasi non ci credo. E’ invece la voglia è tornata accompagnata dall’entusiasmo. E oggi visto che è la festa della donna il cui simbolo è la mimosa, un fiore giallo, voglio proporvi il giallo in casa. Io ho fatto una parete intera gialla a casa, ma chi non se la sente può optare solo per un mobile. C’è chi mi diceva che mi sarei stancata della parete gialla e invece io me ne innamoro tutti i giorni. E’ un anno esatto che vivo in questa casa, una casa che ho amato nell’istante stesso in cui l’ho vista. E tutti i giorni quando apro la finestra del salotto e vedo l’alba sul mare me ne innamoro tutti i  giorni e sorrido.
E’ stato un anno difficile, molto difficile, ma l’ho superato e se anche può sembrare strano l’ho superato grazie a questa casa. Una villetta su una collina silenziosa, piena di verde che guarda il mare e sovrasta Catania. È la mia collina felice. Niente accade per caso nella nostra vita e l’aver trovato questa casa mi ha dato la forza per cambiare me stessa e mettere in discussione tutto il resto.

Che giallo sia!

 futuredomesticgoddess
Via Pinterest

Via Pinterest

Via Pinterest

wooninspiratie.nu

Via Pinterest

2 commenti:

  1. mette decisamente di buon umore.. quanto ti capisco.. anche noi abbiamo passato due anni molto difficili.. e stiamo cercando casa.. per ricominciare.. un nuovo inizio... speriamo di trovarla presto.. qui a Roma non abbiamo il mare e una vista come la tua.. ma speriamo di trovare pace e silenzio e la tranquillità di cui abbiamo bisogno.. incrocio le dita per me e faccio tanti tanti auguri a te.. kiss

    RispondiElimina
  2. Amo il giallo: luminoso, solare, energizzante, ricaricante.
    Anch'io ho fatto una parete gialla (quella dell'ingresso) anche se a breve sparirà per lasciare posto alla carta da parati. In compenso però rimarrà l'interno giallo del portoncino d'ingresso (bianco all'esterno) e la cappa della cucina (quest'ultima verde salvia) con relativa parete retrostante. Un bel giallo sole che porta allegria anche nelle giornate grige (e a distanza di due anni ancora non mi sono pentita!). Evviva il giallo! :)

    RispondiElimina