giovedì 10 settembre 2015

Una passione in un pezzo di vita

 
No no no, non sono semplici creazioni. Si cioè, lo sono, forse anche banali, ma il significato che hanno per me è molto più di una semplice manualità. In queste mie creazioni c'è speranza, c'è rifugio, c'è distrazione, sfogo e amore. E' stato, e purtroppo lo è ancora, un periodo molto difficile per me. Di sogni infranti, di delusioni, tanti pianti e anche tanta rabbia. Ma sto anche imparando ad assumermi le mie responsabilità. Se qualcosa nella mia vita è andato storto, beh sarà anche un po' colpa mia, no? D'altronde ho avuto la libertà di scegliere e non tutte le scelte sono quelle giuste. L'assumermi le mie responsabilità mi sta aiutando ad avere più forza nel prendere le decisioni future, difficilissime, ma dovute.
E quando finivo di piangere, automaticamente prendevo questi fili di alluminio e li attorcigliavo attorno alle mie dita e ogni giorno ho avuto un'idea diversa. Ogni giorno una richiesta da parte di amiche e sconosciuti. E in ogni scritta che ho creato ho impiegato tutta la mia gioia, passione e dedizione che facevano scalpitare il mio cuore. E ad ogni vostra richiesta mi si stimolava una nuova idea. E così sto preparando tantissime cose per voi. E qui ve ne do un assaggio.
 Tutti questi prodotti li trovate su DaWanda cliccando qui a cui devo il grande stimolo che mi ha dato nel seguire e portare avanti questa mia passione.





Non è da me parlare della mia vita personale e soprattutto delle mie delusioni, ma non so nemmeno fingere, quindi o decidevo di non scrivere più oppure, come ho deciso di fare, ho scritto un po' di questo mio periodo. Magari mi aiuta un po' a liberarmi.

8 commenti:

  1. Mi sono commossa leggendo il tuo post...sarà perché tutti prima o poi si attraversa un momento così quando vedi infrangersi sogni e progetti, quando pensavi che il merito e le capacità avessero ancora un peso invece ti scontri con altri metodi di valutazione e ti senti sola e "fallita" ...ma poi arriva lei quella magia che io chiamo fantasia o creatività e ti dà la carica e nuovi stimoli! Forza Ale passerà. ..

    RispondiElimina
  2. Ale ti abbraccio forte. Come un filo di alluminio intorno a un dito

    RispondiElimina
  3. Le tue scritte sono bellissime e per il resto... quanto ti capisco! Mi dispiace molto per tutte queste delusioni, spero passino come la traccia lasciata dall'acqua sul bagnasciuga... e se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarmi! <3

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a scrivere! Vai avanti così e vedrai che tutto andrà al suo posto. Un bacio e abbraccio Rob

    RispondiElimina
  5. credo che dietro ogni spinta creativa dovrebbe esserci un'emozione, anche violenta... questi spazi servono per sfogarci o per distrarci, non importa: se forte, vai avanti!
    lori

    RispondiElimina
  6. Dolcissima Ale, quanti pianti e quante risate servono per trovare la propria strada e capita proprio a tutti tutti quindi mi è facilissimo comprendere le tue parole. Ce la farai! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Mi associo a tutti i commenti che ti hanno già lasciato e sebbene sia molto molto difficile, bisogna reagire!!!!!
    I nostri hobby sono un modo come un altro per farlo!!!!
    Le scritte sono tutte splendide!!!! BRAVA!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. Sei un portento, una forza della natura. e ti rialzerai anche questa volta.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina