mercoledì 10 dicembre 2014

Xkids Temporary Store. Appuntamento da non perdere.


Vivo a Catania, ho fortemente voluto vivere qui, dopo 12 anni di vita bolognese, sono tornata in terra madre. E ne sono felice.
Però, c’è un però. Tutte le volte che c’è una fiera vorrei tornare a vivere a Bologna. Quante fiere della creatività mi sono persa!
E l’ultima che mi perderò è proprio quella di cui vi parlerò oggi e ve ne parlo perché così potrete andare voi al mio posto.
Non è a Bologna, ma è comunque lontana da Catania (tutto è lontano da Catania).
Non è una fiera, è Xkids Temporary Store, si svolgerà a Roma dal 19 al 21 Dicembre, organizzato da Il mondo di Eve (comprerei tutto) e La Grama.
Non solo perché sono mamma, ma perché amo l’arredamento e i complementi coniugati alla creatività che vorrei poter essere lì, e vi assicuro che in questo kids lifestyle temporary store non manca la creatività.
Ho visitato tutte le pagine facebook e i siti dei brand partecipanti e li seguirò tutti con molto interesse e curiosità.
Realizzano cose stupende, parola di Ale.

Inoltre cosa non meno importante, grazie alla collaborazione con Eataly saranno attivati dei laboratori gratuiti di cucina per bambini, cioè proprio i bimbi impareranno a cucinare, dai 4 ai 12 anni. Io ci manderei subito mio figlio di cinque anni così risolviamo il problema che si pone ogni sera “che vi cucino?”. Cucina lui e risolviamo il problema! Per maggiori info sui laboratori cliccate qui.
Se volete visitare questo meraviglioso temporary store cliccate qui e avrete tutte le info di cui avrete bisogno.







1 commento:

  1. Cara Ale, grazie per avermi fatto sognare un pochino.
    Marchi eccezionali che non conoscevo bene, lo ammetto!
    Ci manca sempre qualcosa...io riesco a partecipare a qualche fiera ma mi manca la mia famiglia e il mio sole...
    Un abbraccio grande,Vale

    RispondiElimina