Domenica

HELP! Nemmeno il tempo di riprendermi dalla mia febbre e da quella dei bambini che si è ammalato Mr papà. Che poi diciamola tutta, quando si ammala la mamma non è che proprio se ne può stare tutto il giorno a letto a farsi coccolare. Quindi non mi sono nemmeno tanto riposata (neanche un po’) e non l’ho potuto nemmeno fare questo week end, intenta a giocare con i cuccioli, lavare, stirare e curare Mr papà. Che la febbre di un uomo sembra sempre peggio di quella di una donna, chissà come mai…
E in tutto questo ho trovato un’oretta di tempo per fare una torta di mele, che alla fine mangio quasi tutta io, ma i bambini si divertono tanto nella preparazione.
E voi avete fatto qualche dolce?


Io adesso mi fermo, cascasse il mondo.

Commenti

  1. Pure la torta hai fatto! Io quando ho il marito ammalato si ferma la casa!! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao ,sono capitata nel tuo blog grazie all'iniziativa di creattiva ,sei bravissima e ti seguo...http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bravissima ...che bella torta! È ora che ti riposi anche tu! Bacioni Simona

    RispondiElimina
  4. Sembra molto gustoso il tuo dolce!Noi oggi abbiamo approfittato di una bella giornata di sole per stare all'aria aperta!Niente dolci questa domenica in casa nostra, ma una gustosa pizza a conclusione della giornata per ricominciare la settimana con il sorriso. Se passi dal mio blog c'è una nuova iniziativa!

    RispondiElimina
  5. La torta di mele.... buooooonaaa ^_^
    E... sì, ora riposati un pochetto, vorrai mica una ricaduta!!!??
    Buon relax ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Sono qui per dirti che c'è un premio per te :)
    http://lericiclose.blogspot.it/2014/02/wow-un-premio.html

    RispondiElimina

Posta un commento